venerdì 21 ottobre 2016

profumi e dinosauri

Mi sono messa in ordine l’armadietto dei profumi  e mi sono accorta che li ho quasi tutti finiti …AIUTO ..panico , ma soprattutto mi sono accorta di avere la mania e non butto mai le bottigliette vuote.

Cosi mi sono dovuta separare
 anche se sinceramente non è uno dei miei preferiti.
Proprio lo stesso giorno mi è arrivato a casa il campioncino di  Miss Dior
Molto buono da valutare ....
Al momento sono innamorata di Alien mi piace troppissimo fino a quando non deciderò di tornate al mio preferito D&G light blu.
Anche il fine settimana scorsa abbiamo approfittato della bellissima giornata per fare una gita in un paese vicino a Cagliari "Tuili" per visitare la Sardegna in miniatura e il parco dei dinosauri, in compagnia di alcuni compagnetti . E' stata una gita bellissima i dinosauri sono bellissimi poi per i bambini una vera passione abbiamo fatto il giro in trenino e sul battello una bella esperienza da ripetere 


Nessun commento: