martedì 1 novembre 2016

regalini made Japan di tutto un pò

Ho iniziato la mia settimana con l attesa 7 stagione di The walking dead.
La prima puntata mi ha lasciato un ansia addosso, che dire confermo che dopo Lost è una delle mie serie preferite, non c'è niente di scontato infatti hanno fatto morire un pilastro della serie Glenn e mi è dispiaciuto anche la morte di Abrham .. diciamo che sono in lutto per qualche giorno :(

Sto ricevendo tante cose carine dalle mie amiche giapponesi è sempre bello vedere una lettera sulla casetta della posta , passare quei minuti a leggere cosa si fa dall'altra parte del mondo, anche la cosa più piccola per me è una gioia, come sempre ne approfitto per ringraziarle
Ma non solo le mie corrispondenti mi rendono felice, anche i pensierini super kawaii della mia collega
Perciò ringrazio tutte le persone che mi vogliono bene
Per terminare, ormai anche Mattia sta prendendo il vizio dell'aperitivo ormai è di casa
il suo aperitivo succo e ciambellina ahahah ecco quei bravi ragazzi

Nessun commento: