sabato 15 ottobre 2016

DHC E RILAKKUMA

Non so se conoscete i prodotti DHC , neanche io li conoscevo fino a quendo non ho cisto tantissimi prodotti dhc marchiati disney , ma ne sono innamorata , nella mia città non c'è nessuno che li vende ma sono disponibili su interne in diversi siti.
Rossetti ombretti e tanto altro tutti con personaggi Disney ...Innamorata ....
Un'altro personaggio che mi fa impazzire degno rivale della Sanrio  è Rilakkuma  personaggio kawaii della san-x a me piacciono tantissimo anche loro non conosciuti tantissimo in Europa. Sono tantissimi i personaggi.
Rilakkuma vive nell'appartamento di una impiegata d'ufficio di nome Kaoru ed indossa un costume di orso color marrone con tanto di cerniera lampo dietro (nei libri di figure compaiono spesso diverse vignette, tra cui il filo del bucato con tanti costumi - tutti uguali - appesi).
Rilakkuma, come dice il suo stesso nome, adora oziare ed è molto pigro. Solitamente ascolta la musica con le sue cuffie blu, sgranocchia quantità smisurate di biscotti, si rilassa alle terme, dorme profondamente o se ne sta sdraiato su un cuscino giallo.
I cibi preferiti di Rilakkuma sono: il mochi (una tortina di riso. In Giappone fa parte della tradizione culinaria e viene preparata durante una cerimonia chiamata Mochitsuki), i pancake (ovvero, una sorta di crêpe francesi), i dumpling (ovvero, paste di riso che possono essere cucinate in diverso modo e possono prendere diversa forma, a seconda del luogo di provenienza. In Giappone sono spesso a forma di palloncino o di spiedini colorati) e i donut (ovvero, piccole ciambelle con il buco).

Nessun commento: