domenica 9 dicembre 2012

Natale 2012

Click here for more graphics and gifs! Anche a casa nostra è arrivato il natale :) Ne ho approfittato per fare l'albero e mettere qualche addobbo in casa poi ora con il bambino è ancora un atmosfera diversa ....più bella :)
Ho anche comprato il regalo a Ubaldo un nuovo super tiragraffi , presto ve lo farò vedere . Anche a lavoro stiamo festeggiando :) oggi il mio responsabile visto che è domenica ci ha voluto tirare un pò il nostro morale , visto che lavorare di domenica è così triste Ecco cosa ci ha portato
aiuto sono troppo piena ho assaggiato tutto .... @@@@@@

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ma io voglio lavorare con teeee.. nessuno mi ha mai portato tutti quei dolci!

Unknown ha detto...

ahahah non so quanto possa convenirti :)

Sara_Senpai♥/ ha detto...

Bellissimo lo sfondo natalizio!!*.* E i dolci mi fanno impazzire!!xD Ho sempre sognato di mangiare queli omini..per non parlare delle ciambelle alla homer!!*3*