lunedì 17 dicembre 2012

il mio primo regalo

Click here for more graphics and gifs! Anche questo samsung mini è morto , mi è caduto anche questo nel wc , dico anche questo perché dopo il nokia caduto nel wc mi è risuccesso , senza parlare che prima del nokia LG mi era caduto nella vasca …. Insomma non sono fortunata con i cell , per non rimanere senza telefono ( ormai indispensabile ) stavo usando un vecchio telefono che mi dava la possibilità solo di chiamare e mandare messaggi , che tristezza mi mancava whatsapp… spettegolare su facebook e i miei giochini , stavo entrando in depressione  Ma il mio Momo ha anticipato il regalo di natale è ora nella mia borsetta si aggiunge il bellissimo Samsung S Advanced , che meraviglia posso fare tante cose e anche aggiornare il blog 

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non portarlo in bagno però.. xD

AnnMeri ha detto...

Concordo con Nyu: attenta ai bagni! XD

Unknown ha detto...

ahahahaha ci potete contare

Erika ha detto...

attenzione a tutte le tazze!