venerdì 23 novembre 2012

i miei Tabi

Click here for more graphics and gifs! I tabi sono calzini in cotone giapponesi, usati soprattutto d’estate, che separano l’alluce dalle altre dita del piede. Vengono indossati solitamente con sandali, zori o geta e possono essere portati sia dall’uomo che dalla donna. I colori tipici sono il bianco (indossato in situazioni formali come la cerimonia del tè ), il blu scuro e il nero (indossati durante i viaggi), quelli con colori più sgargianti sono usati principalmente dalle donne. grazie a http://www.nanoda.com/ Ma ecco i miei bellissimi Tabi mandati dalla mia amica Yayoi sono davvero un capolavoro e sono molto comodi

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io ne ho 2 paia.. sono troppo belli.. tanto che non li indosso perchè non voglio rovinarli.. io scema.. :p

AnnMeri ha detto...

Anch'io ho dei tabi: ormai non ne posso più fare a meno ^^

Unknown ha detto...

anche io ho paura di usarli :)

LunaShinigami ha detto...

*O* ma sono bellissimi!! anche io non li metterei per paura di rovinarli!! >_< alle volte faccio cosi anche con certe magliette... solo che poi le metto lo stesso XD

La lanterna dei sogni ha detto...

Ma che meraviglia di calzini...

Saluti!

ha detto...

*-* ma sono bellissimi!!

Kimono Design staff ha detto...

Sono meravigliosi!!! ^_^