venerdì 3 febbraio 2012

kara age

Si sa quando una è incinta le voglie sono tante , io cerco di soddisfare tutti i miei desideri con la frutta onde evitare di lievitare ancora di più , anche se credetemi è una vera tortura ; ora per esempio visto il freddo che c'è mangerei volentieri una cioccolata calda calda gnam gnam ....... mi devo accontentare di 1 mandarino :( . Così a cambiare sono anche i gusti , mi sono resa conto che molte cose che non mangiavo volentieri prima ora mi piacciono tanto come il pollo . Il pollo si può cucinare in tanti modi e perchè nonm provarlo alla giapponese ?? Ecco la ricetta semplice e facile da preparare
Ingredienti (per 4 persone): 500 gr di cosce di pollo tagliate a bocconcini 2 cucchiaini di zenzero grattugiato 2 cucchiai di salsa di soia 1 cucchiaio di sake Amido di mais Olio vegetale per friggere Mescolate lo zenzero, la salsa di soia e il sakè in una ciotola. Lasciate i pezzi di pollo a marinare nella salsa per 30 minuti. Ricopriteli con l’ amido di mais. Scaldate l’olio in una padella. Friggete il pollo nell’olio a 170 °C fino a quando non diventa dorato.
provatelo è davvero buono
Posta un commento