sabato 21 ottobre 2017

serie TV

Ci ho provato, anche io volevo far parte del grandissimo gruppo del Trono di spade, appassionarmi e non vedere l'ora di aspettare la sera per guardarmi un altra puntata e invece ................delusione 😞
Sono riuscita ad arrivare alla 3 puntata e anche mettendoci tutto l'impegno non sono riuscita ad andare avanti, perciò o mi aiutati convincendomi che le stagioni successive sono più stimolanti oppure non è proprio il mio genere e me ne devo fare una ragione.
Mentre passiamo a quello che il mio genere American horror story.
E' partita la settima stagione Cult e si prospetta una stagione degna di Asylum e Hotel 2 serie che mi hanno entusiasmato le ho amate.
Poi con la mia paura per i pagliacci credo che il venerdì diventi il venerdì in bianco perchè non riesco a dormire.


Nessun commento: