lunedì 11 settembre 2017

estate 2017

Questa estate forse è stata una delle più calde. In certi orari della giornata era impossibile stare fuori
Dopo ore e ore passate a lavoro con l'aria condizionata con quasi temperature polari, lo sbalzo è traumatico, quasi da infarto. 
L'unica cosa che s può fare e stare al mare e anche quest'anno non ci è mancato, siamo davvero fortunati ad avere mare e spiagge bellissime ovunque.
Non so se avremo altri giorni di mare da ieri le temperature si sono abbassate e fa direi freddo non per questo sono davvero triste e il maestrale mi mette una tristezza unica più della pioggia.
Allora iniziamo a stare più a casa e goderci un pochino di tranquillità e vedere film o serie che abbiamo lasciato .
Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, ritorna alla casa dove ha trascorso l'infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla. Strani indizi tra le sue foto suggeriscono che potrebbe essere la responsabile della morte dei membri della famiglia.
voto 7

Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose.
In una carriera che ha dimostrato coraggio e forse anche un po' di autolesionismo M. Night Shyamalan ha sempre dimostrato di non rifuggire le sfide. Dopo un certo numero di insuccessi di pubblico e di critica, Splitsapeva quasi di ultima spiaggia per il regista de Il sesto senso. Va a suo merito quindi l'aver trasformato un ritorno a casa e a territori più congeniali nell'ennesima dimostrazione di temerarietà nell'approccio allo storytelling.
Voto 9 ( questo è il genere di film che adoro ) 

Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Voto 6 

Non sono rimasta molto entusiasta di questo film, carino niente di più, quasi ridicolo il personaggio di L di colore non si può guardare, ma hanno capito chi è il personaggio ? hanno letto il manga io non volevo crederci sembra uno scherzo se ci ripenso mi incavolo NON ha senso.
Grazie a questo ho fatto incubi 


Nessun commento: