mercoledì 4 gennaio 2017

troppo freddo

C’è un freddo boia, non sono abituata a queste temperature, oggi segna minima 4° la minima e la massima 14, il problema è che qui il freddo è umido ti entra nelle ossa e nonostante ci sia il sole non riesci a riscaldarti, anche all’interno del campus dove lavoro non posso fare a meno di avere sciarpa e guanti.. vado in pausa a prendere un te caldo e guardare il bellissimo paesaggio

E visto che ci sono mi mangio anche una pastina che io adoro troppo

E per passare il tempo mi faccio una partitina al gioco che mi sta prendendo Sailor moon Drops, io ve lo consiglio molto carino
 Mattia promosso fare shopping con lui sta iniziando a diventare piacevole

Tonymoly 14 euro 
Dose of colors cipria 30 euro 
Cd gloss 30 euro 
Wet n wild  13 euro 


Il mio shopping :) 

Nessun commento: