venerdì 25 novembre 2016

I sogni son desideri

Ho ricevuto davvero tante cose dal Giappone , è stato un mese molto ricco ihihihi e io a dire la verià sono molto indietro con la corrispondenza , da quando non ho il pc a casa molte cose le devo fare da lavoro e naturalmente mi devo ritagliare i momenti di pausa.

Ecco qua un pacco piego di cose gustose gnammy gnammy a dire la verità sapori molto diversi dai nostri molto forti ma alla fine buoni

 Il mio sogno da sempre è andare a Disneyland Paris , poi con Mattia ancora di più a la fortuna non è stata dalla nostra parte, dal momento che abbiamo pensato di farci anche solo il week end sono iniziati i pericoli e sinceramente non vorrei fosse un viaggio angoscioso perciò aspettiamo almeno un pò di tempo in modo che le stragi siano un lontano ricordo.
Che dire è davvero molto difficile ritagliarsi un po di tempo libero tra lavoro e famiglia, e ogni tanto è giusto trovare uno spazio anche per i fratelli solo noi 3 sederci a cena e ricordare perchè penso che il periodo più bello e quello dell' infanzia se naturalmente si è avuto un infanzia felice.
Le persone che ami sin da piccoli I tuoi Fratelli Sara e Michael 
Questo mese non si è fatto altro che parlare del nuovo presidente degli Stati Uniti D’America il signor Donald Trump, si è detto tutto di lui ormai lo conosciamo perfettamente tra un pò anche quante volte va in bagno.

A dire la verità alla fine a me non è poi tanto antipatico anzi lo vedo più sincero, meno falso di tanti altri che fanno la bella faccia e dicono parole di circostanza solo piacere degli altri.
In questi giorni sono stata a casa avevo molte ore di permesso da recuperare e ne ho approfittato per fare la casalinga ahahah ho cucinato tanto
La mia focaccia di patate semplice e deliziosa
 E naturalmente anche il dolce Torta allo yogurt e cioccolato , troppo buona
Da leccarsi i baffi
Io vi saluto con una super pirincotta

Nessun commento: