lunedì 7 dicembre 2015

il primo week end di natale

Finalmente 1 week end di natale.
E' stato quasi impossibile fare acquisti , il sabato e la domenica gente ovunque e con Mattia che corre ovunque non ho potuto fare ninete , per i regali dovrò aspettare una mattina durante la settimana e riuscire in 4 ore a comprare tutto ..... praticamente missione impossibile.
per fortuna sono riuscita a delagare alcuni regali ma per la metà dovrò impazzire .... AIUTO
Naturalemte non posso far respirare l'aria natalizia al bambino , io da piccola adorabo uscire e vedere tutte quelle luci e coloricosì mi sono messa d'impegno e con mia sorella lo abbiamo portato in giro ,,, totale 40 occhi per guardarlo, è un bambino un pochino molto vivace.



E poi ho trovato qualcosa per la casa e non ho resistito , ogni anno aggiungo qualcosa e tra un pochino non ci staà più niente :)

Nessun commento: