martedì 6 gennaio 2015

Buon 2015

Buon anno a tutti e con oggi buona befana che tutte le feste porta via. Il mese di dicembre è stato come ogni anno frenetico quest’anno ancora di più perché Mattia è più grande e mi ha dato ancora più da fare , ma le soddisfazioni che mi da ogni giorni ripaga tutto . Il 10 dicembre saremmo dovuti partire a Trieste per vedere i mercatini di natale ma Mattia è stato ricoverato e purtroppo è saltato tutto pazienza !! sarà per l’anno prossimo con un bambino sono cose da mettere in conto. Per il resto invece tutto ok si è rimesso alla grande e abbiamo passato feste splendide in compagnia di amici e paraenti , non ho potuto scrivere prima perché ho alcuni tasti del pc che sono partiti  ma ora cercherò di rimediare. La cosa più emozionante è stata la neve , anche se davvero poca ma vederla qui a Cagliari poi la notte del 31/12 è stato davvero magico . Ragazzi Buon 2015 a tutti questo 5 finale mi piace proprio .

Nessun commento: