giovedì 18 dicembre 2014

il circo

Oh mio Dio è giunto il miomento anche per me di essere una mamma che dice di no ! Proprio vicino a casa hanno montato il bel tendone del circo ( per me tutti i circhi con animali li reputo circhi dell'orrore ) Naturalmente vuoi che a un bimbo di quasi 3 anni tutte quelle luci e quei pagliacci che ti regalano sconti al semaforo non lo esaltino e non lo invitino ad andarci ? E come posso spiegare che gli animali del circo sono maltrattati e che dovrebbero abbolirli ? Bè sembra io ci sia riuscita non lo chiede più e quando passiamo li davanti mi dice " Mamma liberiamo l'elefante ? " Io abito in periferia di Cagliari , proprio l'anno scorso abbiamo vinto a Cagliari la battaglia per non ospitare il circo e ora me lo ritrovo sotto casa . Io naturalmente non lo porterò mai, anzi invito tutti a NON ANDARE AL CIRCO SE CI SONO ANIMALI. Sopratutto bisogna educare i bambini a come trattare gli animali . NO AL CIRCO

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io una volta sono andata a vedere un circo di soli uomini che si esibivano ed è stato strabiliante.. non capisco che motivo ci sia di far fare cose del genere anche agli animali. :s

Unknown ha detto...

perchè c'è poca informazione espesso si fa finta di non vedere :(