giovedì 9 gennaio 2014

regalo per Ubi

Ieri mattina mi sono ritrovata sulla cassetta della posta una cartolina delle poste italiane che mi invitava a recarmi all'ufficio in modo da ritirare un pacco voluminoso dal valore superiore di 50 euro. Ero super felice ho pensato chissà che regalo meraviglioso mi è arrivato dal Giappone . Devo dirvi che il mio inizio anno non è stato dei migliori il 2 gennaio ero in ospedale per calcoli renali e a oggi ( fino a quando non mi levano il calcolo ) non sono in perfetta forma anzi.......... nonostante tutto la curiosità era troppa e stamattina striscia striscia sono andata alle poste , fornisco la cartolina e non vedevo l'ora di vedere arrivare la dipendente portarmi il mio pacco ..non potete capire la delusione mi ha dato una scatoletta piccolissima senza nessuna scritta se non il mio indirizzo , tra l'altro le ho anche detto “Meno male si trattava di un pacco voluminoso” lei con aria anche scocciata mi ha risposto che è voluminoso tutto ciò che non entra nella cassetta della posta e OK buono a sapersi . Arrivo alla macchina apro il pacco e non era neanche qualcosa per me ma per Ubaldo , gli auguri da parte della Gourmet ahahahah almeno mi sono fatta due risate da sola . Grazie Gourmet da Ubaldo ...

Nessun commento: