martedì 31 dicembre 2013

regaliiiiiiiiiiiiiiii

Il mio natale è stato fantastico , ho avuto modo di stare con la mia famiglia amici e parenti . Abbiamo giocato a tombola ho mangiato tantissimo e ho visto il mio piccolo felice . Ho ricevuto tantissimi regali tutti i miei desideri sono stati realizzati , anche quelli che non credevo sarebbero arrivati come il mio Tablet  Ma poi arriva lui la mia chicca , il puntino sulla i il mio Fivelandia 1 , meraviglioso gioioso ,da canticchiare in macchina e quando sono triste , non sono pazza , sono solo modesta e di poche pretese , credo che gioire per le piccole cose sia la cosa migliore che tutti dovrebbero riscoprire . Per concludere auguro a tutti un felice anno nuovo  Baci Manu Mattia e Ubi

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Buon anno anche a te! xD

AnnMeri ha detto...

Buon Anno!!!! ^^

Grimilde ha detto...

bello il disco! Tanti auguri!