venerdì 20 settembre 2013

compleanno

Ciao ragazze , il 16 ho festeggiato il mio compleanno :) sono sempre più vecchietta. Era da un pò che non festeggiavo con tanta gente e non lo avrei fatto neanche quest'anno . Ma mi hanno fatto una super festa a sorpresa . Erano presenti tutte le persone a me più care e questo è stato il regalo più bello ( anche se mi hanno fatto anche tanti bei regali ben accetti iihih ) Bè che dire della mia torta FANTASTICA la mia super zia pasticcera non si è smentita ed ecco qua cosa ha creato per me stupenda . Ho tantissime cose da dirvi , spero piano piano di aggiornare nuovamente con costanza il blog baci a tutti :*

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Auguri passati... :p
La torta è carinissimissimaaa.. xD

Unknown ha detto...

Graziiiiiiiiiiiiiiie

l'onorevole carpa ha detto...

Omedetoo :D

LunaShinigami ha detto...

auguriiiiiiii :)

AnnMeri ha detto...

Tanti auguri, anche se in ritardo ^^'
La torta è stupenda!!!
Sicuramente anche buona...^^