lunedì 26 agosto 2013

La casa 2013

La casa 2013 un flop . Dovevo andare a vedere il film con mia sorella e mio fratello ma alla fine per vari impegni non ci sono riuscita . A loro il film è piaciuto troppo , tenendo presente che mio fratello è un appassionato dai film horror e che la casa ( originale ) e uno dei suoi film preferiti , mi sono pentita davvero tanto di non averlo visto con loro . Ieri per sfortuna è riniziato il campionato di calcio è la tv è occupata l’altra tv era occupata da Peppa pig mi rimaneva il pc tra me mi sono detta Ma si guardiamo La Casa . Mai l’avessi fatto brutto , del vecchio non c’è niente l’atmosfera i personaggi niente , siamo passati dall’esorcista agli zombie io non lo consiglio a nessuno . In genere è vero i remake non sono mai belli come gli originali La casa 1981 La casa 2013 La Casa ha scaturito molto successo anche in Giappone

Nessun commento: