venerdì 5 luglio 2013

Giorno 01 - Il titolo che ti riporta alla tua infanzia

Trovo l'iniziativa molto carina , io ho rubato l'idea da Nyu Sumeragi di ( Ore-sama ) che a sua volta l'ha presa da http://www.prevalentementeanimemanga.net/ , vi consiglio di farlo anche voi :) E ora si parte Giorno 01 - Il titolo che ti riporta alla tua infanzia Sono davvero tantissimi i titoli che mi vengono in mente , E.T la storia infinita , i Gunnies , e tanti altri . Ho ricordi bellissimi della mia infanzia spensierati grazie alla storia infinita devo la passiamo per la lettera Ai Gunnies devo la passione alle avventure e grazie a E.T ho imparato che tutte le creature vanno protette e rispettate . Un bacio 

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io ho visto quei film.. "La storia infinita" mi piaceva tantissimo.
Per E.T. invece non avevo una grande simpatia!

Unknown ha detto...

No ti prego E.T è super tenero :)))

l'onorevole carpa ha detto...

Non saprei quale titolo scegliere, sono troppo legata a tutti e 3 :D