martedì 25 giugno 2013

borse ... che passione

Non sono mai stata un appassionata di marche per l’abbigliamento borse o scarpe , diciamo che se una cosa mi piace la compro anche se la vendono al mercatino nelle bancarelle . Ma ultimamente non sono perché sono affascinata dalle borse belle e costose  ma non posso permettermele così mi accontento di quelle medie . L’ultima la borsa liu jo blu
E ora mi sono innamorata di questa ZATCHELS è disponibile di tutti i colori . mi piacerebbe verde acqua bianca e marrone …. Che amore

8 commenti:

LunaShinigami ha detto...

bella quella borsa blu *_* anche a me piacciono molto le borse di marca (soprattutto quelle braccialini) e vederle, pur sapendo benissimo di non potermele permettere, è uno strazio T_T

Unknown ha detto...

Braccialini che meraviglia , perchè le classiche louis vuitton ??

Anna.lafatina ha detto...

Che meraviglia quelle Braccialini!!! Sono opere d'arte e io non ho i soldi per una mostra! :(
Quella verde chiaro è un amore!! Troppo carina!

Unknown ha detto...

Anna non fa niente sicuramente noi abbiamo altro di prezioso :)

Anna.lafatina ha detto...

Manu... parole sante!!!
Quella Verde.... la voglio!! (se non è di Braccialini!) Dove l'hai trovata?

Unknown ha detto...

Anna non è braccialini
costa circa 100 euro c'è di tutti i colori

Anna.lafatina ha detto...

No no adoooro quel colore!! Per l'estate è perfetto!
Ma non mi hai detto dove l'hai vista!

Unknown ha detto...

Annina , allora la marca è ZATCHELS
e io l'ho vista su internet :)