sabato 3 novembre 2012

sushi da semeraro

Mi piace tantissimo andare in giro per i negozi soprattutto nei centri commerciali a volte riesco a trovare tantissime cose carine . L'ultimo acquisto sono dei bellissimi pulisci schermo a forma di sushi . Io li trovo adorabili , so che non servono a niente sono davvero grandi ma che carini
senza parlare delle cose meravigliose che stavano mettendo di Natale , tutte verdi il mio colore preferito :) peccato che costano davvero tanto , oggi come oggi pagare una pallina di natale 6 euro mi sembra davvero tanto , anche quest'anno cercherò di fare qualche adobbo a mano :)

7 commenti:

Anna.lafatina ha detto...

Fare gli addobbi a mano credo che sia la soluzione migliore per un Natale originale e molto più personale!!
Metti le foto poi ehh!!!

l'onorevole carpa ha detto...

E dai regalamene uno :D

Nyu Egawa ha detto...

Visto che sono grandi, puoi appendere i sushi all'albero.. 2 piccioni con una fava.. fufufu!

ha detto...

Noooo * - * sono proprio bellissimi questi sushini, li voglio anche io adesso che li ho visti!! :D

Sara_Senpai♥/ ha detto...

bellissimi bellissimi!!adorole cose a forma di sushi!! <3 <3

Unknown ha detto...

Che cariniiiii!!!!

Unknown ha detto...

si credo proprio che li metterò sull'albero di natale :)
Grazie dei consigli