venerdì 26 ottobre 2012

maneki neko

Click here for more graphics and gifs! Io adoro i Maneki neko forse perchè amo i gatti , qui non se ne trovano tanti e quando ne vedo uno deve essere mio . Ecco la mia ultima conquista ihiihih rubato a mia nonna , era un regalo di Yuki , ma non ha resistito al mio continuo chiedere e così HO Vinto Guardate che carino .....................
Ma poi vogliamo parlare di quanto costano su internet ?? ladri in Giappone tra un pò te li tirano in testa va bene guadagnarci ma se costa 1 euro e lo rivendi a 30 euro sembra un furto .
Tra le altre cose ho trovato questa immagine è bellissimo , oggi quando rientro a casa chiedo a Ubi se si mette così

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io volevo far assumere quella posizione al mio Totoro ma lui mia ha proposto di scambiarci di posto.. io in posa e lui scatta! :p

l'onorevole carpa ha detto...

Ahahhahah maledettaaaaaaa

Unknown ha detto...

Come sono rientrata a casa
ho chiesto a Ubi se si metteva in posa ma mi ha girato le spalle :(
antipatico

LunaShinigami ha detto...

aww anche io adoro i maneki neko *_* all'etna comics ne ho preso uno piccino picciò che ho poi dato a mia mamma ( XD mi sentivo in colpa per non averle preso niente) *^* bello anche quel micione *O*

Sara_Senpai♥/ ha detto...

aaa da me sono introvabili!! In un negozio cinese ne hanno uno gigante, dorato..che muova la zampa!! E NON è in vendita!;_;