mercoledì 26 settembre 2012

autunno

Dalla settimana prossima finalmente sarò più libera e potrò riprendere a scrivere sul mio blog . Finalmente quanto mi manca :) Ho anche tante lettere da scrivere , i miei corrispondenti saranno sicuramente arrabbiati . E finalmente sembrerebbe arrivato anche l'autunno qui in Sardegna oggi il cielo e nuvoloso e ogni tanto scende qualche goccia di pioggia e pensare che la settimana scorsa il mare era così
na brutta notizia e che probabilmente il fine settimana sarà bollente nuovamente 35° ma non ci voglio credere :( ..... Spero con tutto il cuore che tutte le persone che mi seguivano prima continuino a seguirmi io farò altrettanto cercando di pubblicare cose sempre interessanti e kawaii :) baci baci baci

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ti aspetto.. e spero che non torni il caldo atroce! :p

Anna.lafatina ha detto...

Basta con il caldo atroce non se ne può più!
Bentornata!

l'onorevole carpa ha detto...

Che carina questa spiaggetta, dov eri??????
Speriamo che sabato ci sia bel tempo. cosi' festeggiamo topino con il sole :D

Gloria ha detto...

C'è una sorpresa per te nel mio blog :D