giovedì 12 aprile 2012

Mattia e il Giappone

Eccomi qua :) finalmente un attimo di tempo libero :) Finalmente mi sto abituando ai nuovi orari , non voglio negarvi che ho un pò di occhiaie e non vi dico i pasticci che sto combinando ....... quanto vorrei dormire 8 ore di fila .... Ma ecco che vi faccio vedere la prima parte dei regali che zia Sara ha portato da Tokyo per Mattia . Sono tutti fantastici .... naturalmente ora tutti trascurano me ...... erano belli i tempi in cui ricevevo io i regali , anche per pasqua per me zero regali ............Uff , voglio tornare piccola anche io .

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Povera mammina abbandonata.. uhuhuh!
Fino a quando la mela sarà piccina, i regali puoi goderteli tu.. uhuhuh!

Unknown ha detto...

e si già con tutti i carrillon che ha servono più a me per dormire :)

AnnMeri ha detto...

I bimbi sono sempre più fortunati! XD
Sono bellissimi questi regali ^^

Anna.lafatina ha detto...

Mi sono innamorata dei neko uno sull'altro!! Troppo carini!!!
Voglio tornare bambina anche io!!!

l'onorevole carpa ha detto...

E' giusto che fin fa piccolo Mattia riceva regali giappici.