lunedì 2 gennaio 2012

anno nuovo made in japan

Anche quest'anno abbiamo festeggiato l'anno nuovo in famiglia . 1 perchè con la pancia che mi ritrovo non posso muovermi come voglio 2 ho visto i prezzi dei veglioni e con 120 uero a testa avrei fatto la spesa per 3 mesi 3 perchè dopo 4 anni sono scesi i miei amici di Osaka Yuka e Koey . Sono stata ospite da loro con mia sorella 4 anni fà è stata un esperianza bellissima e per questo che ho una particolare attenzione per loro . Sono venuti anche il fratello di Yuka e la compagna Takako anche loro molto simpatici . Sono contenta di aver lasciato e iniziato l'anno nuovo con loro :) AUGURO ANCHE A VOI UN FELICE ANNO NUOVO RICCO DI TUTTE LE COSE CHE DESIDERATE DI PIU' ( non spaventatevi per la mia pancia )

2 commenti:

Anna lafatina ha detto...

Ma che bello quel pancione!!
Quanto manca?
Auguri anche a te!!

AnnMeri ha detto...

Buon anno anche a te!