mercoledì 28 dicembre 2011

pancerina KItty chan

E anche questo Natale è passato . E' andato molto bene mi sono divertita , sono stata con le persone care e ho ricevuto tanti regali ihiihih . L'atmosfera è stata ancora diversa rispetto agli altri anni perchè attendono l'arrivo di baby Totoro e anche lui ha ricevuto tantissimi regali . Non sto qui a farvi l'elenco , ma volglio pubblicare il regalo più kawaii di tutti ,io le trovo adorabili . Il mio caro amico Kotaro ha pensato di farmi tenere al caldo il mio pancione così mi ha regalato le pancere di lana di Hello Kitty , sono fantastiche fanno caldissimo e poi sono uniche , qui in Italia non le ho mai viste
certo non sono sexy , ma in questo periodo di sexy non ho niente iihihih . Non poteva mancare il bigliettino super bellissimo

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahahah! Che cosa straordinaria... sapevo che ormai di Kitty c'è tutto ma ogni tanto mi sbalordisco ancora! Ahahahahah!
Niente colpi di freddo a pancia e reni con la panciera di Kitty!| xD
Sembra uno slogan per i nonnini.. xD

Unknown ha detto...

ahaha peò funziona mi fa caldo caldo , sembro una vecchietta ma ne vale la pena

✿CHIARA✿ ha detto...

ma che belle cose kittose hai ricevuto!!!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Augurandoti un buon 2012, ti invito a dire la tua votando i migliori film e attori del 2011.

FILM 2011

Grimilde ha detto...

ciao molto carino il tuo blog :) adesso sono tua follower se vuoi vieni a trovarmi.

l'onorevole carpa ha detto...

Meno male che c'è Kootaro chan :)