venerdì 23 settembre 2011

happy happy birthday a me

Quanlche giorno fà , esattamente il 16 settembre ho festeggiato il ,mio trent............ compleanno . Help sto invecchiando ma vi assicuro che mi sento ancora una bambina :) Non ho voluto fare grade festa mi sono giusta vista con le persone più care anche perchè mi sento un pochino stanca ... chissà perchè . Qui il tempo è ancora bellissimo , così con il mo fidanzando abbiamo passato il pomeriggio al mare , un vero spettacolo , vedere il Poetto la spiaggia più lunga e trafficata della Sardegna deserta è stato una meraviglia , ho pensato di fare qualche foto per farvela vedere , l'acqua era limpida e cristallina .
Ci siamo avvicinati a un chiosco per prenderci un bel gelatone e abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere un bellissmo pappagallo parlante , dovevate sentirlo faceva troppo ridere , la cosa belle e che non è legato e va un pochino dove gli pare

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Auguri passati.. :p
..il pappagallo è stupendo! xD

Unknown ha detto...

Graziiiiiiiiiiiiiie :)