sabato 6 agosto 2011

Hiroshima

Ormai è impresso sulla memoria di tutti noi quello che successo a Hiroshima .
Non voglio proporvi le foto che hanno impressionato il mondo , non per non ricordarlo,
ma per far capire che anche le situazioni peggiori possono migliorare e risolversi .
Vi farò vedere un video preso da youtube di Hiroshima oggi .



Da visitare per il luogo meraviglioso non solo per la strage subita :)

eccola anche in festa

5 commenti:

Aigoo aigoo blog ha detto...

Hai ragione tu. E' facile associare il nome di Hiroshima all' assurda tragedia che tutti noi conosciamo. Hiroshima è anche una bella cittadina il cui cuore è costituito dal Memorial Park.
E' appunto questo cuore che la rende speciale e che ha dato ai cittadini la forza per andare avanti nonostante tutto. Vedere i video che hai postato con la loro quotidianetà e bellezza fa apprezzare ancora di più questo popolo coraggioso, che trova sempre la forza per tirare avanti nel migliore dei modi.

Unknown ha detto...

mi fai piacere che hai colto il messaggio che volevo far percepire :)

LunaShinigami ha detto...

sicuramente una delle pagine più nere della storia dell'umanità :( comunque, piacere di conoscerti e grazie per aver commentato i miei post :) visto che mi piace molto il tuo blog, lo seguo volentieri :)

La Lau ha detto...

:-)

Volevo farti sapere a proposito della borsa di braccialini per il Giappone. Purtroppo da quello che ho capito non si può ordinare on line o farsela arrivare, ma sarà disponibile solo nei negozi monomarca. A settembre, quando uscirà, magari di faccio sapere qualcosa di più :-)

Grazie della visita :-)

l'onorevole carpa ha detto...

Anche in quell'occasione i Giapponesi hanno dato grande esempio della loro incredibile forza d animo, andando avanti "ricostruendo" un paese ancora migliore.