lunedì 13 dicembre 2010

Paper bag di Natale

Io odio fare i pacchetti dei regali
i miei sono sempre i più penosi , tutti storti , anche se la carta da regalo
è stupenda sembrano sempre avvolti in carta di giornale :(
In genere li fà mia sorella , e quando non me li fà nessuno compro le buste da regalo .
Però a me piace molto fare le cose a mano , così quest'anno grazie a un idea presa da un sito
ho deciso di farle io .
Eccole qui , queste qui sotto non sono le mie :)  non ho la macchina digitale vicino
ma lo spunto l'ho preso da queste



cosa serve :
carta da ricalco
Tre 5-1/4 x 8-1/4-inch sacchi di carta del mestiere
Tre fogli 9 x 12 pollici di feltro: bianco, rosso e verde 
bottoni assortiti: rosso , verde , crema , grigio-marrone e blu 
Ricamo filo di cotone in colori desiderati
N. 22 ago ciniglia o un ago da ricamo
colla bianca e matita 

vi assicuro che sono semplicissimi da fare    

1 commento:

Nyu Egawa ha detto...

Sono bellissime... credo che anche io approfitterò di questa idea in futuro.. xD