venerdì 10 dicembre 2010

Il ritorno dei Glay

Dopo vari mesi , mi è arrivato un pacco dal Giappone.
Questo pacco ero il regalo del mio compleanno , dunque immaginate da settembre a oggi
che bel giretto le hanno fatto fare le poste , anzi meno male che è arrivato .
Con grande sorpresa ho aperto il pacco e dentro  TADAN ...................
tante cose sui Glay.
Il mio mitico amico fan dei Glay è stato al nuovo hotel dei Glay , è un hotel a tema
dedicato a loro mi ha mandato alcuni gadget e anche il cd nuovo .
Ecco a voi le immagini ihiiihi











4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Vuoi dire che quel pacco è in viaggio da settembre?????? @_@

Unknown ha detto...

e si da settembre in giro per l'italia . ma meno male che alla fine è arrivato , capita molto spesso
che neanche arrivano :(

Nyu Egawa ha detto...

Mamma mia.. allora mi ritengo davvero fortunata, a me non hanno mai fatto ritardi così lunghi.. al massimo ci hanno impiegato un mese!
Come sempre il servizio postale italiano è penoso! -_-'''

Titti ha detto...

meno male che e' arrivato!