martedì 9 novembre 2010

festa di halloween :)

Finalmente riesco a pubblicare le foto .
Sabato abbiamo festeggiato la festa di halloween e il compleanno anche se in ritardo di mia sorella.
Bè che dire ci siamo divertiti tantissimo .
Alla fina non sono riuscita a vestirmi da Samara , non ho trovato la parrucca , così mi sono dovuta arrangiare
e mettermi quello che ho trovato , così il mio vestito rappresentava una specie di sposa cadavere , facevo davvero paura ahahah ma anche gli altri non scherzano .
Ecco a voi alcune foto .
"Sara è riuscita a caricarle prima nel suo blog , tra noi è una lotta :)"


3 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Sciagurata era il mio compleanno horror non un halloween party :(
Ahahaahahhah

Unknown ha detto...

e smettila
nel mio blog scrivo quello che voglio ahahah

Titti ha detto...

che divertente!