martedì 2 novembre 2010

AUGURI MAMMI E SARA :)

Oggi è il mio compleanno di mia mamma e mia sorelle :)

hanno la fortuna di festeggiare assieme .

Ma visto che siamo in tema di halloween hanno deciso di aspettare

sabato 6 per festeggiare , organizzando una festa a tema mostri

Che figo :)

Non so ancora da cosa mi vestirò stavo pensando da SaMARA

alla fine è l'abito più veloce .

IN ogni caso pubblicherò le foto .

E voi avete festeggiato Halloween ??

Ecco cosa dovevo dirvi , sempre in occasione di Halloween

vi consiglio di guardare il film , non credo sia mai uscito in Italia

infatti io l'ho visto in americano con i sottotitoli in italiano .

Mi sono innamorata del mostricciatolo lo adoro mi piace troppo

3 commenti:

Titti ha detto...

auguri da parte mia anche se in ritardo...
aspetto le foto...

Unknown ha detto...

entro lunedì sarano pubblicate :)

l'onorevole carpa ha detto...

Grazieeee :*