lunedì 13 settembre 2010

Yattaman il film


E' da tanto che volevo parlare di questo film

Come al solito girando per il web e controllando

i nuovi film giapponesi sono rimasta sorpresa di vedere Yattaman il film

bellissimo , mi faceva morire dalle risate , naturalmente io ero sempre dalla

parte del trio Drombo , li adoravo .

Ho scaricato subito il fil con i sottotitoli , e con mia sorella ci siamo

messe davanti alla tv armate di pop corn e pronte a ridere e invece

.....................CHE TRISTEZZA , DAVVERO TROPPO BRUTTO


una storia stupida , mi ha davvero annoiato .

Qualcuno di voi lo ha visto ??  cosa ne pensa ??

fatemi sapere

6 commenti:

fumo di china ha detto...

...non ero a conoscenza di questo lavoro,in effetti guardando pochi fotogrammi mi ha lasciato un po'..."stranita"!! adesso voglio vederlo per intero...che peccato pero'!grazie per la news...ciao!!:)

Unknown ha detto...

guardalo ma non aspettarti niente :)

fumo di china ha detto...

ok!! ti riportero' l'impressione!grazie per esserti aggiunta tra i miei contatti,sei la prima!grazie di cuore! ti seguo sempre qui...ciao!:)

Anonimo ha detto...

L'ho visto, ma a parte qualche scena divertente, e' piuttosto noiosetto e ripetitivo.
Consigliato sono agli appassionati.
E' uscito anche il film di Sanpei... ma non l'ho ancora visto.

Anonimo ha detto...

Ciao Emanuela, condivido il tuo gidizio sul film.
Che delusione!

Complimenti per il blog

がんばってね!

Alberto

Unknown ha detto...

voglio vederlo sampei
che figo