mercoledì 15 settembre 2010

Otomental


 

Ieri ho letto i due fumetti di Otomental .

anche questa volta mi ha divertito la storia e poi le tavole mi piacciono davvero tanto

lo stile di Mayumi Yokoyama è fresco e giovane , e poi mi piace come veste i personaggi .


Trama

Otome è una ragazza al suo primo anno di liceo, come molte sue coetanee sogna di trovare il grande amore,

quindi non appena arriva nella nuova scuola si mette a cercare il suo principe azzurro...

E ovviamente non appena il suo sguardo si posa su Toyo, il bello del liceo,

decide che sarà lui il protagonista della sua meravigliosa storia d'amore.


Ma ben presto la ragazza si deve scontrare con la realtà: Toyo è bello quanto tremendo,

infatti è a capo della banda della scuola, e per giunta l'amico di infanzia di Otome, Tokio,

è deciso a diventare il nuovo boss della scuola, e per farlo deve sconfiggere il bel Toyo.

Insomma, Otome si trova tra due fuochi...  da un lato il suo amore, dall'altro l'amico di sempre...

riuscirà a vivere quella storia d'amore che sogna da una vita?

In genere le storie ambientate a scuola hanno tutte lo stesso tema , cioè il trinangolo amoroso

ma questa la prendo anche come una storia allegra .

Altra opere di questa autrice che ho letto e vi consiglio

Galism , molto carino

High School Beauty Queen che non ho ancora letto è sul comodino :) appena lo leggo vi dico come è la trama

ok .

Nessun commento: