giovedì 15 luglio 2010

SAILOR MOON ORO PURO


E’ impossibile ……………….
Cercavo su internet la serie completa di Sailor Moon il manga è uscito in Italia nel 1999 credo ….
E mai ristampato
La serie comprende 49 volumi , sono rimasta incredula dai prezzi  100 euro a volume
Un vero patrimonio ……
Io ho la serie completa
Vorrei venderla solamente a una persona che sia appassionata di queste cose , e naturalmente la vendo a un prezzo abbordabile .
In ogni cado ho più di 200 serie manga complete e per motivo di spazio devo venderle perciò chiedete pure , se posso accontentarvi ^_^
Dunque aspetto le richieste anche da parte vostra 


14 commenti:

samurai73 ha detto...

il problema di quando si vendono i manga è sempre quello...la quotazione se lo vuoi acquistare è oro puro, le fumetterie ti pagano sempre 1/4 del prezzo di copertina...

fai bene a venderlo solo a qualcuno che possa apprezzare...

Roberta ha detto...

Ciao mi chiamo Roberta,
proprio oggi ho scoperto il tuo blog e mi piace molto!
Anch'io sono di Cagliari e come te ho lasciato il cuore in Giappone dopo un meraviglioso viaggio di 20 giorni.
Ci sono alcune serie di manga che mi piacerebbe avere, hai Il Sogno di Maya e Nana? e nel caso a quanto le venderesti?
Se preferisci contattarmi in privato la mia email è robertaplaisant@tiscali.it

Comunque continuerò a seguirti!
Ciao
Roberta www.madamaspina.splinder.com

Unknown ha detto...

ciao Roby

aggiungo il tuo blog ai miei preferiti :)

Nana e il grande sogno di maya già vendute :( sono state le prime a sparire mi dispiace.....

ti interessa altro ??

Roberta ha detto...

Peccato :P
Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere.
Grazie lo stesso :-)

Portinaio ha detto...

NOn vendere niente che a ottobre ritorna sul mercato Sailor moon e mi sa che saliranno le quotazioni!
E poi non si vendono i fumetti...:-P

Unknown ha detto...

sai quanto mi dispiace venderli
ma ne ho troppi troppi

:( non ci stanno più in casa e per tenerli in cantina preferisco venderli

Hchan ha detto...

ciao emanuela! volevo sapere se avevi come serie " lui il diavolo" e "mars"e nel caso a quanto le venderesti! >////< fammi sapere!! magari anche per e-mail! grazie mille per l'attenzione!

Unknown ha detto...

Ciao Cara

vendute ance quelle 2 mi spiace

cerchi altro ??

Hchan ha detto...

noooooo arrivata tardi anche stavolta! =( mmmm... non saprei... claymore?

Unknown ha detto...

Hitomi ma anche tu sei difficile ihiihiihi

Hchan ha detto...

XDXDXDXD e vabbè... la prossima volta sarò più fortunata! XD grazie mille ^_^

Hchan ha detto...

Ciao Emanuela!! XD Hitomi rompe ancora XD mi sono venute in mente altre due serie che mi interessano XD perfect girl evolution o/e host club!
Le hai?? *_* *faccina speranzosa*

Unknown ha detto...

hitomi forse sei fortunata
host club credo di averlo ancora :)

ti faccio sapere la settimana prossima ok

Hchan ha detto...

ok *_*vorrei sapere il prezzo ^^ contattami anche per email! a presto!