mercoledì 16 giugno 2010

MIka di Akita

Qualche giorno fa mi ha scritto la mia amica Miky
è stata molto gentile mi ha spedito della carta per origami di Hello Kitty e altre cosette molto carine A bocca aperta.
Lei vive ad Akita , è difficile trovare informazioni su questa città , su internet si parla di AKITA ma in merito al bellissimo cane Sicuramente avete già sentito parlare di Achiko e della sua tristissima storia, presto ve ne parlerò anche io Cane
Ma vediamo se troviamo qualche informazione su Akita city ................................
La prefettura di Akita si trova nella parte settentrionale dell'isola di Honshu .
Il suo territorio di circa 11.612 km² rappresenta circa 1/32 della superficie totale del Giappone ed è essenzialmente montagnoso.
Queste sono le uniche informazioni che ho trovato Triste perciò se qualcuno di voi ne avesse e pregato di scrivere .

Nessun commento: