venerdì 25 giugno 2010

Eclipse

Finalmente ho finito di leggere Eclipse il 3 volume della saga di Twilight,
proprio in tempo per potermi gustare il film al cinema fra qualche giorno .
Io li adoro, trovo la storia fantastica , ieri notte ho letto gli ultimi
4 capitoli tutti d'un fiato  , la battaglia è stata entusiasmante , e poi
i personaggi di Edward Cullen e jacob Black sono meravigliosi , anche se io
preferisco il freddo e romantico vampiro .
Dalla settimana prossima inizierò l'ultimo volume , speriamo che non mi deluda
l'unica saga che non mi ha deluso al momento è il meraviglioso Signore degli anelli.

1 commento:

l'onorevole carpa ha detto...

A me già dopo il secondo capitolo è calato il gradimento....
L'ultimo poi sembra un harmony dark :(
Però leggibilissimo, una lettura di svago ;)