mercoledì 30 gennaio 2019

11.01.2019 Nicolò

Venerdì 11 gennaio alle 22:20 è nato il mio piccolo Nicolò.
una gioia immensa indescrivibile non si può raccontare cosa si prova.
Non ero molto convinta di diventare nuovamente Mamma, fino all'ultimo non avevo realizzato che la mia vita stava per cambiare per la seconda volta.
Ho avuto tanta paura ma ora mi sento solo piena di gioia, è una sensazione bellissima tenere in braccio uno scricciolino che dipende unicamente da te avevo dimenticato cosa voleva dire.
Mattia ha ormai 6 anni ed è sempre più indipendente anche se è il mio amore più grande il tempo passa troppo in fretta e ti fa dimenticare tante cose.
Si ritorna a dover dare la pappa ogni 3 ore e via con le notti insonni, ma la mattina anche se con gli occhi gonfi dal sonno e guardarsi allo specchio diventa una sfida vedere il suo visino non ha prezzo.
Così via alla nuova avventura, buona vita figlio mio, Mamma ti starà sempre vicino.







1 commento:

Unknown ha detto...

Did you hear there is a 12 word sentence you can speak to your partner... that will induce intense feelings of love and impulsive attractiveness for you buried inside his heart?

That's because hidden in these 12 words is a "secret signal" that fuels a man's impulse to love, admire and care for you with all his heart...

12 Words Who Fuel A Man's Desire Response

This impulse is so hardwired into a man's brain that it will make him work better than before to love and admire you.

In fact, fueling this influential impulse is so essential to achieving the best possible relationship with your man that the second you send your man one of these "Secret Signals"...

...You will soon find him expose his heart and mind for you in such a way he never experienced before and he'll distinguish you as the only woman in the universe who has ever truly interested him.