sabato 25 marzo 2017

il mese di Mattia

Marzo è il mese di Mattia
il suo compleanno 5 anni il 15 :) ,va bè che ogni mese è il suo ma questo di più.
Abbiamo deciso di fare una bella festa e esaudire il suo desiderio , conoscere Spider man
è stata una bellissima festa con tutti i sui amichetti e tante sorprese.
Vederlo felice mi emoziona.

La sua collezione sta aumentando di giorno in giorno ora abbiamo 2 personaggi nuovi e tanti altri che non ci stanno nel mobile

Tra tutti i nuovi traguardi che stiamo raggiungendo ora inizia a interessarsi alla lettura si inventa le frasi ahahaha
Buona merenda
E non per niente a marzo è anche la festa del papà ed è stato bravissimo a preparare i suo lavoretto
Io sono letteralmente innamorata della mia città, Cagliari è bellissima , piccola, accogliente con dei panorami indimenticabili , nel mio piccolo ho viaggiato e quando torno a casa mi sento felice.
Ci sono tante cose che non so della mia città e quando capitano delle escursioni ne aproffitiamo.
Qualche domenica fà siamo andati a vedere qualche sotterraneo, siamo partiti da quelli dei Salesiani fino a piazza Yenne in una casa privata che ha un rifugio della 2 guerra mondiale, davvero tutto molto bello
Ogni tanto mi dedico anche io un cenetta con le amiche, e visto che con Vincenzo non è possibile andarci ne approfitto per andare al ristorante Giapponese e li divento un pozzo senza fondo :)
Ogni tanto mi dedico anche io un cenetta con le amiche, e visto che con Vincenzo non è possibile andarci ne approfitto per andare al ristorante Giapponese e li divento un pozzo senza fondo :) 
E poi ci sono i regalini delle mie amiche giapponesi
E poi incontri che potresti fare in città
e poi immagini del web che ti piacciono e vuoi far vedere an tutti anche se non sono tue .. iihihihhih 


Nessun commento: