martedì 29 aprile 2014
Akemi Takada
Io non ci credo ma perché qui in Sardegna non lo fanno , mi sta venendo da piangere .
Io amo Akemi Takada , sarà ospite all’Etna comics un vero onore , io naturalmente non ci potrò andare
Nel 1983 la sua matita da vita al personaggio di Creamy, de L’Incantevole Creamy, serie del genere majokko tra le più famose e amate di tutti i tempi, capace di raggiungere e conquistare intere generazioni. Il suo tratto dolce e suadente darà vita poi a molte altre eroine indimenticabili, come Madoka e Hikaru (in Italia meglio note come Sabrinae Tinetta) di E' quasi magia, Johnny (Kimagure Orange Road), Kyoko di Cara dolce Kyoko (Maison Ikkoku), Fancy Laladell'omonimo anime e molte altre.
L’autrice oltre a essere presente in fiera, riceverà i fan presso lo stand Yamato Video dove dispenserà autografi su illustrazioni realizzate per l’occasione. Inoltre la Takada terrà una conferenza che sarà per i molti appassionati delle sue eroine un'occasione ghiotta per conoscere meglio la mano da cui hanno preso vita. ( http://www.jigoku.it/)
Siete tante siciliane ma se per caso vi capitasse di andare mi fate fare un autografo :) Vi sarò eternamente riconoscente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Davvero??? Grazie per la info non lo sapevo!!! Devo farmi portare per forza!! Creamy è uno dei miei personaggi preferiti!
e no !! allora sei costretta a farmi fare l'autografo :)
*^* non vedo l'ora di vederla e di farci una foto insieme! comunque, mi propongo anche io per farti avere l'autografo :)
grazie ragazze :) mi fareste davvero felice
Posta un commento