martedì 12 febbraio 2019

netflix

Mi si è aperto un mondo tutto nuovo.
Ero titubate a registrarmi ho già Sky e le serie tv che mi piacciono di più le vedo li, ma visto che ora ho davvero tanto tempo libero mi sono detta che potendo usufruire del mese gratis e verificare in prima persona se davvero ne valesse la pena.
E' stato amore a prima vista, la prima serie che ho guardato tutta di un fiato è stata Stranges things.

Era da tantissimo che non mi entusiasmava così tanto una serie, dentro c'è di tutto spensieratezza suspense ironia  e tanto altro, ve lo consiglio.
Il mio compagno si è mangiato Narcos , ma ci sono tantissimi film e serie di tutti i tipi.
Ormai non posso farne più a meno.

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

è una serie che vorrei vedere anche io; devo impegnarmi a cominciarla (e tener presente che mi darà dipendenza!).

Unknown ha detto...

devi trovare assolutamente il tempo è bellissimo :)

apinchofstory ha detto...

i'm a new blogger, and i'd appreciate it if you'd like to follow me, do you want to follow me?
https://apinchofstory.blogspot.com/