sabato 13 maggio 2017

tempo libero

E’ una meraviglia il giorno libero, potersi svegliare un pochino più tardi e fare le cose con calma specialmente quando cade di domenica.

Passiamo tutto il tempo con Mattia sta diventando un ometto mi piace sedermi con lui e disegnare
La sua per il face painting poi in questo periodo va di moda in tutti i ristoranti etc ..
Questa mi è piaciuta tanto in genere si fa truccare dal suo super eroe preferito Spiderman 
Ha sempre avuto paura dei cavalli , non ho mai forzato la cosa, li guarda incuriosito e chiede a me di toccarli.
L'altro giorno eravamo in una fattoria didattica e stavano facendo cavalcare i pony, il proprietario ha chiesto a Mattia se voleva salire, io sapevo già la risposta e invece Sorpresa è salito senza esitare, mi ha fatto troppo piacere ha vinto una sua paura :) piccole soddisfazioni 
Mio padre fa parte della confraternita della parrocchia, ogni anno si preparano per la processione di pasqua, da quest'anno si è preparato anche Mattia , è stato bravissimo ha camminato tanto e cantato ( anche se le canzoni non le conosceva :)) 
Comunque è una cosa bella è qualcosa che si tramanda di generazione in generazione 


Nessun commento: