martedì 28 febbraio 2017

il mio febbraio

Non è stato un inizio febbraio meraviglioso, il mio topolino ha avuto dei problemi di salute e siamo stati in ospedale per 5 giorni, per fortuna niente di grave ormai è passato tutto.
I film che ho visto al cinema questo mese

Doraemon e la nascita del Giappone
ci è piaciuto tantissimo :

Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un'epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.
www.comingsoon.it
Il libro del mese :
Harry Potter e la maledizione dell'erede 
Non ero molto convinta di leggerlo, ho letto tutta d'un fiato la saga quando è uscito questo sono rimasta titubante per anni poi non avendo niente da leggere l'ho trovato in mezzo ai file scaricati e l'ho finito in pochissimo tempo , si legge facilmente anche se come è stato scritto fa un pò piangere, lo riscriverei 
Le domeniche quando sono piovose non riusciamo a stare a casa allora organizziamo delle scampagnate per poi pranzare in agriturismo 
Qualche domenica fa siamo stati a Villacidro esattamente sul Parco culturale Giuseppe Dessi sono delle montagne con una cascata molto bella, la giornata era abbastanza grigia dunque non si siamo addentrati molto ma è stata una bella passeggiata.
Dopo la bella camminata ci apettava un pranzo di quelli tipici sardi, abbiamo finito di pranzare alle 17 ahahaha 




Posta un commento