lunedì 30 gennaio 2017

guardiamoci un film

Gennaio è proprio il mese più freddo dell’anno, è proprio improponibile uscire di casa ma è anche difficile far rimanere un bambino di soli 4 anni a casa dunque mi devo inventare di tutto.
Mettendo anche in conto che siamo stati tutta una settimana malati febbre alta e tosse un tormento.
Mi sono data ai film
Un film che non volevo vedere perché non mi incuriosiva per niente è Florence,  mi sarei pentita se non lo avessi visto, un bellissimo film una storia vera incredibile bello tutto, triste divertente ironico, poi Meryl Streep e Hug Grant sono dei grandi , io ve lo consiglio.


Altro bel film Il Piccolo Principe di Mark Osborne, pensavo che Mattia si sarebbe annoiato invece lo ha guardato tutto molto interessato e il giorno dopo lo ha raccontato alla zia molto entusiasta 
Il film dell'anno per i bambini nuovo capolavoro della Disney  ,a dir la verità ormai sono adatti anche per gli adulti Oceania, quanto mi è piaciuto, mi ha ricordato i vecchi film, bellissime canzoni che mi sono rimaste e ho dovuto scaricarle per riascoltarle 

Nessun commento: