sabato 1 ottobre 2016

si ricomincia

Finita la pacchia ..il rientro a lavoro è stato duro dopo 20 giorni sono riuscita a staccare e quando stavo entrando proprio in modalità vacanza ..si rientra. 
Ed eccoci in autunno .. 1 ottobre le scuole sono riaperte iniziano le prime piogge i programmi in TV uguali a quelli dell anno scorso..sono in attesa delle serie TV su Sky 😄
Sono anche più vecchia di un anno mi sento più carica e spero di poter fare tante cose belle.

Ecco un pò di cose che ho raccolto in queste ultime settimane.
Voglio presentarvi innanzi tutto le mie amiche mantide che ultimamente mi stanno perseguitando 


Io le trovo dolcissime , mentre facevo le foto loro mi seguivano con la testa ;)

I momenti dolci delle pause accompagnati da un te e magari da buonissime ciambelle.
I piccoli acquisti che ti rendono felici .
Il mio ometto che mi rende felice tutti i giorni 
Andare da Mc Donald e aggiungere i soldi per comprare lo zainetto e astuccio di Super Mario che tanto sai non ti servirà a niente.
Comprarti le ciglia finte che hai provato una sola volta in vita tua perchè sai che non le metterai mai più perchè ti hanno dato un fastidio da morire, ma dopo tutto sono di Hello Kitty, troppo kawaii per prenderle e lasciarle nel cassetto dei trucchi mai usati smalti dai colori improponibili e creme varie  che non ti fidi di usare.
Ora vi lascio a presto.

Nessun commento: