lunedì 28 dicembre 2015

Clara Serina dei cavalieri del re


Un sogno che si avvera , ascolto la sua musica fin da piccola , la sua voce è impressa sulla mia testa.
Non avrei mai pensato di assistere a un suo concerto …… ora non ridete se più di Vasco Rossi ( che a me proprio non piace ) preferisco lei la fantastica Clara Serina   magari più conosciuta se associata ai Cavalieri del re .
Il 10 Dicembre un gruppo sardo che canta tutte le sigle tv dei cartoni animati “I super Eroi” si sono esibiti con lei , la sala era davvero piena la cosa sorprendente è che c’erano persone di tutte l’età dai piccoli ai ormai grandetti come me .
Ha iniziato con la canzone di  Re Artu … tra le bellissime Kimba , Sasuke , Cuore, L’uomo Tigre, Gigi la trottola , Fiorellino e tante altre , alcuni suoi inediti e ha chiuso in bellezza con la più aspettata tra le sue canzoni Lady Oscar , fantastica , una persona davvero squisita , molto intelligente cordiale , davvero un bel personaggio .
E così un altro tassello delle cose che volevo fare o vedere nella mia vita si è aggiunto … prossima tappa Cristina D’Avena

Volevo inserire il video che ho fatto ma non riesco a caricarlo, ne prendo uno di You tube dove canta comunque lady Oscar dal vivo

Nessun commento: