domenica 5 luglio 2015

Purina Grazie

Voi avete animali ? Per chi non lo avesse capito io adoro i gatti , i miei due bambini sono Ettore e Ubaldo che vivono con me, anche se a casa di mia mamma ho lasciato il mio amore Carmelo . Sono molto attenta a loro cerco di dargli il meglio . Solo che loro sono molto vizziati e se ne approffitano molto . Uno dei prodotti che acquisto per loro sono i croccantini Purina :) , e quendo sono entrata sul sito e ho visto che stavano cercando testimonia non ho resistito senza sperare di essere scelta , dopo qualche tempo ho ricevuto la mail del corriera che comunicava l’arrivo di un pacco della Purina WAWAWAWA felicità 5 kg di croccantini , ottimi sono rimasti felicissimi , rigorosamente divisi anche per alti micini bisognosi . Grazie Purina :)

Nessun commento: