mercoledì 17 giugno 2015

piastra Satin hair 5

Ciao ragazze vi devo dire una cosa buona che finalmente mi è capitata . Sono stata selezionata per testare dei prodotti della Braun. Ho partecipato a tante estrazioni ma non ne ho mai vinto uno . Ho ricevuto la mail qualche giorno fa in cui mi facevano i complimenti che ero stata selezionata per provare un prodotto Braun , tra asciugacapelli piastra e i 2 silk epil. Andando sul sito Desideri magazine già vedevo alcune persone che avevano già ricevuto il pacco e io no :( tristezza . Ma finalmente ieri mi è arrivato il pacco :) e dentro la piastra Satin hair 5 bellissima ..... L'ho provata questa mattina ed è perfetta non ho i capelli lunghi dunque per allisciarli è stato semplicissimo utilizzavo già una piastra ( molto buona ) ma con questa della braun non mi sono tiratta neanche un capello. Per quanto riguarda i ricci mi farà da cavia mia sorella :) Grazie ancora Braun e Desideri magazine

Nessun commento: