giovedì 6 novembre 2014

telefilm

Mi sono sempre piaciuti i telefilm sin da piccola ne guardavo tanti , ho iniziato ada appassionarmi con c.s.i las vegas , e poi ho assistito alla rivoluzione dei telefilm con Lost . Ma ora sono dipendente The walking dead ormai tutti i lunedì anche se cadesse il mondo io lo devo guardare nonostante non riesca poi a dormire nonostante l'ora in cui è trasmesso sia tardi e la mattina devo svegliarmi presto , è una droga :) E ora sono in attesa di American horror story 4 , anche questo stuperndo . E voi che serie seguite ?

1 commento:

Mami ha detto...

Lost è il re dei telefilm, punto.
Io ultimamente seguo Once upon a time e sono in attesa che riprenda Game of thrones. Starei anche cercando di recuperare alcune vecchie serie del tipo The Borgias, The Tudors, o il famoso Doctor Who. Starei, appunto, perché in realtà non ho mai tempo e guardo mediamente un episodio al mese ;(