domenica 31 agosto 2014

17 /18 agosto Civitavecchia Palermo

Il 17 abbiamo passato la giornata a visitare la nave immensa a capire come funzionava un pò tutto , vedere cosa si poteva fare e cosa c'era da fare per Mattia , ogni ora passata li dentro è puro divertimento per tutte l'età ci sono spazi gioco per grandi e piccini. Non siamo scesi dalla nave , la prima tappa era Civitavecchia abbiamo l'abbiamo vista più volte come Roma e ci siamo rilassati in piscina :) Il 18 siamo scesi a Palermo, anche questa città bellissima la conoscevo già ci sono stata anni fà per qualche giorno per il matrimonio di mio cugino , e infatti li ci aspettava mia cugina con il mio nipotino. Abbiamo passato il pomeriggio con loro , abbiamo visitato la cattedrale e la chiesa di Santa Rosalia , sempre spettacolare. Non poteva mancare per finire un buonissimo gelato e con mio grande stupore per la prima volta ho mangiato il gelato con il panino Gnammmmmmmmmmmy troppo buono Prossima tappa Tunisi

2 commenti:

AnnMeri ha detto...

Bella la cattedrale! Mi piacerebbe vederla prima o poi ^^.

Unknown ha detto...

AnnMari di dove sei tu??